"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 10 agosto 2014

I cavalieri che rappresenteranno il Nobile Quartiere Monte al Palio dei Normanni


Sabato sera si è conclusa la seconda ed ultima giornata di Prove di selezione degli aspiranti cavalieri giostranti iscritti per il nostro quartiere.
Nove i cavalieri che si sono cimentati nelle quattro prove di abilità e destrezza contro l'effige del saraceno, il sestetto dello scorso anno a cui si sono aggiunti altri quattro cavalieri. 
L'abilità nell'eseguire le prove e quel pizzico di buona sorte, quest'anno ha determinato una squadra, molto competitiva, in gergo, il quartiere da battere.
Di seguito riportiamo i nominativi dei Cavalieri che rappresenteranno il nostro quartiere Monte nel corso della Quintana del Saraceno, la classifica finale dopo le due giornate di Prove ufficiali.
Le speranze, le aspettative dei quartieranti sono riposte su questi uomini a cui va il nostro più sincero imbocca al lupo.

1. TAGLIERINO SALVATORE___107,5__
2. TAGLIERINO IVAN___105__
3. STIVALA CALOGERO __100__
4. CIFALU’ SALV.TORE ___90_
5. DIANA FILIPPO ___80__
6. FURIERE SALVARORE ___80__ 

Un ringraziamento va ai restanti cavalieri che con spirito di sacrificio ed abnegazione si sono impegnati sin all'ultimo per ottenere un punteggio migliore per entrare a far parte della squadra. Grazie ancora a: Rizzo Mario, Spitale Andrea e Sarda Concetto.  


Nessun commento: