"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 10 agosto 2014

Un successo la 6^ edizione Festa Giovani Orizzonti

Si é svolta ieri sera la 6° edizione dell' evento e della gara nei vari settori artistici di ballo, canto, poesia, musica. 

Anche quest'anno sono stati assegnati durante il festival i Trofei in memoria di Gaetano Adamo, animatore dei gruppi ecclesiali. 

La festa è stata l'occasione per festeggiare i 9 anni dell' associazione..interventi da parte del vescovo e del sindaco che hanno sostenuto l'oratorio nelle sue attività intraprese in questi anni.




Questi i nomi dei vincitori di questa edizione: per il gruppo giovani, Francesca Rovetto, Eleonora Vitali, Antonietta Arena. 

Per il settore bambini: Evelin Di Bartolo,Sara Sardo. 

Per il gruppo over 29 anni in su, Marilena Campione e Debora Terranova, da parte mia e di tutto l'oratorio. 

Un grazie sentito a tutti coloro che si sono adoperati per la ben riuscita dell'evento in particolare: il comune di P.Armerina, il sindaco Filippo Miroddi, la Diocesi di Piazza Armerina, il vescovo mons. Rosario Gisana, le associazioni, Avulss, Geko Onlus, Legambiente, Pubblica Assistenza Plutia Emergenza, la scuola F.Cordova il nobile quartiere Monte e tutti i giovani dell'associazione. 

              Davide Campione 
           presidente dell'oratorio


                                                                                   

Nessun commento: