giovedì 11 giugno 2015
Giro di Sicilia, passaggio d'obbligo in piazza Cattedrale
Il Giro di Sicilia venerdì 5 giugno a fatto tappa a Piazza Armerina. Dopo un caldo sole pomeridiano, un forte acquazzone ha caratterizzato l'arrivo degli oltre 150 equipaggi, che attraversando il centro storico è transitato dalla piazza Cattedrale per il classico pit stop.
Presenti Filippo Speranza co-organizzatore dell'evento e strenuo sostenitore del passaggio in centro storico del Giro di Sicilia, il Sindaco Filippo Miroddi, il vicesindaco Giuseppe Mattia, l'Assessore al turismo Giancarlo Giordani.
Altresì presenti i presidenti dei quattro quartieri cittadini Filippo Rausa, Massimo Di Seri, Salvatore Arena e Daniele Tornetta, con i rispettivi gonfaloni e vessilliferi, che ahimè per le impervie condizioni climatiche hanno dovuto desistere dalla parata in onore degli equipaggi in transito.
Ciononostante, il cattivo tempo non ha scoraggiato i tanti cittadini e appassionati che hanno fotografato le auto d’epoca e i relativi equipaggi, infatti nelle ore immediatamente successive all’evento, nei social network più diffusi (Facebook, Twitter, …), sono apparse numerose foto dell’evento, condivise e pubblicate da altrettanti utenti social, istantanee e scatti che rappresentano un vero e proprio patrimonio di immagini che documenta un momento di grande coinvolgimento di tutta la città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento