"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 2 febbraio 2017

Vandalizzato il giardino Carmelo Scibona


Giardino Zisa, vandali distruggono il parco giochi

Era da diversi anni che non si verificavano atti di idiozia vera e propria, i soliti ignoti deficienti, dei balordi nelle scorse settimane hanno vandalizzato il giardino Carmelo Scibona, tirando giù i cestelli getta carte e distruggendo 5 proiettori che di sera illuminavano il giardino. 

Ancora una volta, la stupidità prevale sul buon senso, e pensare, dichiara il presidente Filippo Rausa, che abbiamo dovuto aspettare anni, ci siamo dovuti battere per far realizzare il Giardino così come lo vediamo oggi, e poi bastano pochi istanti e l'inciviltà di quattro balordi per distruggere tutto. 

L’ennesimo atto vandalico che segue la demolizione di diversi giochi per i bambini di qualche anno fa. Non si capiscono le motivazioni di chi agisce per distruggere, demolendo quanto di buono e bello si è riusciti a far realizzare nel quartiere. 

Secondo Filippo Rausa, per evitare che atti del genere si possano ripetere serve un maggiore controllo del territorio che porti ad una forte repressione di questi fenomeni, così come l'installazione di telecamere per dissuasione i malintenzionati.











Nessun commento: