"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 28 gennaio 2010

Multinazionale acquista i primi due immobili nel quartiere Monte

Ieri mattina il rappresentante della multinazionale che, già nell'aprile dell'anno scorso e poi in dicembre aveva espresso il desiderio di acquisire immobili nella città dei mosaici, inviando un suo emissario, insieme al rag. Salvatore Lana, responsabile locale della CNA, hanno concluso i primi due affari, acquistando, nel quartiere Monte, precisamente nella via Arco Speciale ai civici 49 e 51 due immobili.
Il cav. Alberto Broggini, amministratore della multinazionale, comunica che vi sono altre trattative in atto e che nella prossima settimana si chiuderanno altre promesse di vendita. Questo non solo potrebbe essere l'inizio di una nuova era per Piazza Armerina, che insieme alla riapertura della villa Romana e ad altre iniziative, possano risollevare l'economia locale.
Questa è una risposta alle tante parole, derisioni e scetticismo che vi furono nel mese di aprile del 2009, quando addirittura alcuni blog scherzarono su questo evento prendendolo come pesce d'aprile, ora il pesce d'aprile è diventato realtà le parole si sono concretizzate, e speriamo che continui di questo passo.

Notizia tratta da www.vivienna.it

Nessun commento: