"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 26 maggio 2010

Aiutiamo a realizzare il sogno di Salvatore Speciale. Tutti insieme raccogliamo 20 €uro per il nostro concittadino


Salvatore Speciale è un ragazzo di Piazza Armerina.
Ha 24 anni ed è affetto da distrofia muscolare.
Vive grazie al contributo dello stato (pensione di accompagnamento) che non gli permette, però, di acquistare un pulmino che gli consenta di essere trasportato.
Senza questo mezzo di trasporto la libertà di Salvatore è molto limitata ed ha grandissima difficoltà negli spostamenti.
Il costo del pulmino è di 20 mila euro.
Salvatore (che ha perso da poco il padre) non può acquistarlo con le sue sole forze.
Sarebbe bello, se la nostra comunità (spesso divisa da piccole beghe di natura davvero spicciola) si unisse per aiutare Salvatore, un ragazzo piazzese meno fortunato di noi.
Sono sicuro che la comunità dei Piazzesi può riuscire a realizzare il sogno di Salvatore: avere un pulmino tutto suo per muoversi liberamente, per non sentire il peso del suo essere meno fortunato.

TUTTI INSIEME, privati, enti, associazioni, singoli cittadini POSSIAMO FARCELA.
Sarebbe bello se chi vuole aiutare Salvatore (con 1 euro o con 1000 euro, non ha importanza) mettesse il suo nome e cognome nei commenti senza specificare la cifra del contributo, e non per farsi pubblicità, ma per dimostrare che questa città, quando vuole sa essere unita.
Per questo apriamo in questo blog una sottoscrizione pubblica per la raccolta delle somme.
Le somme, grandi e piccole, non ha importanza, verranno raccolte da Claudio Novello (cognato di Salvatore - cell - 338.8115514) che renderà pubblica l'entità della cifra totale e i nominativi di chi darà il suo contributo.

Ogni giorno sul blog di Agostino Sella http://agostinosella.blogspot.com/ verranno aggiornati i dati della raccolta.

Nessun commento: