"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 25 giugno 2011

Il Nobile Quartiere Monte ringrazia conferendo "Attestati di Benemerenza"


Domenica pomeriggio alle ore 17,30 presso il Palazzo di Città, nel salone di rappresentanza del Circolo di Cultura di piazza Garibaldi, il Comitato Nobile Quartiere Monte torna a ringraziare coloro che nel corso di questi anni gli sono stati vicini, consentendo la realizzazione di diverse iniziative, artigiani, commercianti, imprenditori locali operanti in campi diversi.

Questa è la quarta edizione della manifestazione “Amici del Quartiere Monte” ci dice Filippo Rausa presidente del Comitato di Quartiere, il Consiglio Direttivo ha deciso di conferire Attestati di Benemerenza a diversi titolari di aziende locali, quale segno di ringraziamento per il profondo senso di collaborazione per le attività istituzionali che il quartiere svolge.

Gli Attestati di Benemerenza verranno consegnati ai seguenti sigg. Barresi Giuseppe, Cammarata Salvatore, Cassata Antonino, Di Bella Giovanni, Infurna Salvatore, Lo Presti Giuseppe, Lo Maglio Filippo, Maenza Antonino, Marino Armando, Napoli Francesco, Nativo Giuseppe, Palma Carola, Paternicò Giuseppe, Rizzo Maurizio, Scordi Antonino, Spallina Giuseppe, Venezia Giocattoli di Venezia Gaetana e Poverello Carmelo.

Verrà inoltre conferita la Benemerenza al giovane Giuseppe Paternicò vincitore di una puntata della Corrida trasmessa su Canale 5 qualche mese fa; inoltre un Attestato di Benemerenza "alla memoria" andrà consegnato ai familiari dell’imprenditore Ferrara Francesco.

Il Consiglio Direttivo ha inoltre deliberato di concedere il titolo di Socio Onorario a diverse personalità della società civile piazzese, al Cav. Giuseppe Aloi, difensore civico; al Dott. Vincenzo Cammarata; all’insegnante Stefania Cincotta, dell’Istituto Comprensivo Capuana; al Dott. Filippo Emma, direttore della Banca di Credito Coop. San Michele; al Cav. Enrico Mantegna, titolare dell’Hotel Villa Romana e al Dott. Michele Trigona.
                                                                                    Armando Cannetta

Nessun commento: