"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 16 giugno 2011

L'ennesimo black out lascia al buio oltre metà del quartiere Monte

Questo pomeriggio un grosso temporale si è abbattuto sulla nostra città, l’acqua a catinelle per oltre un’ora ha tempestato l’intero territorio, causando non pochi disagi ai malcapitati pedoni e alla circolazione viaria.

Di questo temporale noi del quartiere Monte ricorderemo oltre alla scrosciante acqua caduta, la Notte d’altri tempi che ci apprestiamo a trascorrere per via del black out che ha mandato in tilt per l’ennesima volta l’intero impianto elettrico, lasciando al buio oltre metà del quartiere; i forti boati, provenienti dalle poco felici postazioni ove sono collocati i contatori elettrici della pubblica illuminazione (uno in via Monte, 41, l’altro in via Crocifisso, 1); tant’è che per preoccupazione sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco, per accertare eventuali pericoli all’incolumità pubblica.

A fronte di questi ripetuti problemi, non sarebbe il caso che l’Amministrazione Comunale attraverso il suo Ufficio tecnico provveda a fare sistemare in maniera più efficiente e definitiva le due postazioni ove sono posti i contatori elettrici, per evitare i ripetuti fuori programma del black out?.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho visto l'impianto e ti posso dire che non è ha norma ciao

Anonimo ha detto...

l'amministrazione dovrebbe anche provvedere al ripristino dell'illuminazione pubblica per intero... ora si capisce ancor meglio perchè basta che piove qualcosa salta... per prima l'illuminazione della cattedrale!
cmq oggi è previsto un nuovo temporale per le 16,00 SPERIAMO BENE!!!