giovedì 16 giugno 2011
L'ennesimo black out lascia al buio oltre metà del quartiere Monte
Questo pomeriggio un grosso temporale si è abbattuto sulla nostra città, l’acqua a catinelle per oltre un’ora ha tempestato l’intero territorio, causando non pochi disagi ai malcapitati pedoni e alla circolazione viaria.
Di questo temporale noi del quartiere Monte ricorderemo oltre alla scrosciante acqua caduta, la Notte d’altri tempi che ci apprestiamo a trascorrere per via del black out che ha mandato in tilt per l’ennesima volta l’intero impianto elettrico, lasciando al buio oltre metà del quartiere; i forti boati, provenienti dalle poco felici postazioni ove sono collocati i contatori elettrici della pubblica illuminazione (uno in via Monte, 41, l’altro in via Crocifisso, 1); tant’è che per preoccupazione sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco, per accertare eventuali pericoli all’incolumità pubblica.
A fronte di questi ripetuti problemi, non sarebbe il caso che l’Amministrazione Comunale attraverso il suo Ufficio tecnico provveda a fare sistemare in maniera più efficiente e definitiva le due postazioni ove sono posti i contatori elettrici, per evitare i ripetuti fuori programma del black out?.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
io ho visto l'impianto e ti posso dire che non è ha norma ciao
l'amministrazione dovrebbe anche provvedere al ripristino dell'illuminazione pubblica per intero... ora si capisce ancor meglio perchè basta che piove qualcosa salta... per prima l'illuminazione della cattedrale!
cmq oggi è previsto un nuovo temporale per le 16,00 SPERIAMO BENE!!!
Posta un commento