Grande partecipazione da parte del pubblico accorso numeroso per assistere all'evento. Siamo grati anche per la presenza del nostro sindaco Filippo Miroddi che ha consegnato agli animatori un attestato di merito per il lavoro svolto durante il Grest.
Circa ottanta i bambini e ragazzi che quest'anno hanno partecipato al Grest.
Il GREST è un appuntamento importante per i ragazzi perché è un’occasione di servizio nella quale si cresce insieme e si vive il servizio alla Chiesa nei più piccoli.
Il Grest è un sostegno per le famiglie che, terminato il periodo scolastico, hanno la possibilità di affidare i figli ad un gruppo; che si trasforma in un vero punto di riferimento.
Prossimo appuntamento per la nostra Associazione è quello della festa Giovani Orizzonti che quest'anno sarà organizzata nei giorni di martedì 6 e mercoledì 7 agosto, per l'occasione come ogni anno all'interno della festa sarà organizzata una gara artistica dove sarà assegnato il 4° trofeo in onore di Gaetano Adamo - animatore di gruppi ecclesiali.
Ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto in particolare le Suore della Sacra Famiglia, Sr. Ermelinda e Sr. Mariangela il nostro sindaco Filippo Miroddi e tutti coloro che credono nei nostri ideali...
...Buona Estate, il presidente dell'associazione Davide Campione
Nessun commento:
Posta un commento