"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 30 luglio 2014

Convola a nozze Salvatore Cifalù con Valentina.



Sabato scorso sono convolati a nozze un nostro cavaliere giostrante, Salvatore Cifalù con la bella Valentina Pecora.

A celebrare le nozze nella maestosa cattedrale cittadina don Dario Pavone, amico degli sposi, tanti gli invitati, presenti anche diversi cavalieri giostranti del quartiere ed il presidente Filippo Rausa.

Alla fine della cerimonia, la sorpresa più grande è stata la presenza di una rappresentanza del quartiere in costume storico con il gonfalone ed i musici, che ha accolto i novelli sposi sul sagrato della chiesa, tra squilli di tromba ed il rullare dei tamburi, una bella sorpresa che ha commosso lo sposo e incuriosito i passanti ed i tanti turisti presenti nella piazza Cattedrale.

La cerimonia è proseguita con la cena in un noto ristorante del comprensorio piazzese; il governo del quartiere per mano del presidente Rausa ha fatto dono agli sposi di un orologio in ceramica con lo stemma araldico del quartiere Monte, realizzato dal maestro ceramista Giuseppe Liguori. 

A Salvatore e Valentina il governo del quartiere augura i migliori auguri certi che questo giorno sia l'inizio di un felice e lungo futuro insieme.

 

 

Nessun commento: