"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 17 settembre 2014

Dibattito sui Liberi Consorzi di Comuni


Mercoledì 17 settembre alle ore 18:30 presso il teatro Garibaldi i quattro Comitati di Quartiere Monte, Castellina, Canali e Casalotto, relativamente al referendum del 21 settembre p.v. sull’adesione al Libero Consorzio di Comuni di Catania, o sulla permanenza al Libero Consorzio di Comuni di Enna; hanno organizzato un pubblico dibattito sulla tematica in oggetto. 

Moderatore dell’incontro sarà Massimo Di Seri, sono previsti gli interventi di due sostenitori del SI al passaggio al Consorzio di Catania e due per il NO, il tutto per dare la possibilità ai concittadini che prenderanno parte all’incontro di ascoltare le ragioni opposte e far maturare quella decisione consapevole, sul futuro della Città.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE


1 commento:

Anonimo ha detto...

MOLTO ESAUSTIVO L'AVVOCATO MANISCALCHI E IL CONSIGLIERE ALFARINI...
COSA POSSO DIRE SU RIBILOTTA SE
LO AVETE SENTITO , POTETE TRARRE LE CONCLUSIONI, PESSIME A MIO AVVISO. PIAZZA DEVE SCOLLARSI DI DOSSO LA CAPPA CHE CI SOFFOCA ECONOMICAMENTE E POLITICAMENTE
W PIAZZA LIBERA