"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 20 settembre 2021

Gemellaggio culturale/sportivo con alcuni Comuni della Repubblica di Malta



Lunedì 20 settembre presso la Commenda dei Cavalieri di Malta, ha avuto luogo un grande gemellaggio culturale/sportivo, preludio di una futura presenza del Palio dei Normanni a Malta.

A fare gli onori di casa i quattro quartieri storici della città e il borgo san Giovanni, in costume storico e con i propri gonfaloni, insieme alla società sportiva GEAR, orgoglio sportivo della nostra città, che milita nel campionato di serie A2 di calcio a 5.

La rappresentanza maltese con alcuni dirigenti dei comuni maltesi di Gzira, Sliema e Mgarr, insieme alle rappresentanze femminili dalle rispettive squadre di calcio a 5.

La “Gear” di Piazza Armerina, è stata presentata alle campionesse Maltesi del torneo Wisp tenutosi nel ragusano, il tutto nel segno di un grande abbraccio culturale, occasione per creare reti e percorsi culturali, che insieme, ci auguriamo presto, ci permetterà di ritornare alla vita normale.







Nessun commento: