"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 23 ottobre 2021

Inaugurazione anno sociale Fidapa sez. di Piazza Armerina. Presenti le rappresentanti del nobile quartiere per il progetto "Il Quartiere è Donna".


Sabato 23 ottobre 2021, presso il convento dei frati minori di San Pietro, ha avuto luogo l' Inaugurazione dell' anno sociale Fidapa sez. Piazza Armerina.
Atmosfera di forte condivisione emotiva, elevato il livello artistico grazie al pregevole itinerario letterario musicale di Elisa Di Dio e Francesca Bongiovanni per una presa di coscienza del valore assoluto del femminile. 
Presentato il progetto "Il Quartiere è Donna" per la creazione di presidii nel territorio, per l'occasione erano presenti le rappresentanti dei singoli quartieri Monte Mira, Castellina, Canali, Casalotto e il Borgo San Giovanni.
Presenti per il nobile quartiere Monte Mira le signore: Grazia Curcuraci, Lina Lo Bartolo, Palmina Volpe e in rappresentanza del presidente, assente per impegni precedentemente assunti, Salvatore Di Dio.
Presente la rappresentante del Distretto Sicilia Prof.ssa Ina Di Figlia, numerose le associazioni, numeroso ed interessato il pubblico. 
Grazie alle socie che con la loro presenza hanno voluto condividere, con l'orgoglio di appartenenza, questo significativo momento associativo.



Nessun commento: