"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 21 maggio 2024

Riapre il Bar Tabacchi di via Floresta


Dopo un periodo di ristrutturazione, il Bar Tabacchi "Il Piccolo Sogno" ha finalmente riaperto le sue porte al pubblico in via Floresta, tra la scuola elementare Trinità e il giardino Scibona.

Il nuovo titolare, il giovane Francesco Trumino, ha dedicato impegno e perseveranza per restituire ai quartieranti un luogo di ritrovo elegante e accogliente. "Il Piccolo Sogno" non è solo una tabaccheria e un bar, ma un vero e proprio punto di riferimento per il quartiere Monte Mira. Qui è possibile gustare un delizioso caffè, fare colazioni e aperitivi, pagare le utenze, ricaricare il cellulare, giocare alla lotteria, acquistare articoli per fumatori e tanto altro ancora. Il tutto in un ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli, a due passi dalla Basilica Cattedrale, dai poli museali, Palazzo Trigona, Pinacoteca e Museo Diocesano.

Nella giornata di lunedì, subito dopo la consueta riunione di inizio settimana, alcuni soci del Consiglio direttivo del quartiere Monte Mira, con il presidente Filippo Rausa, hanno fatto visita al nuovo locale per porgere i loro migliori auguri a Francesco Trumino e al suo staff. Come segno di benvenuto, hanno donato un quadretto con lo stemma araldico del quartiere.

A Francesco e al suo staff vanno i migliori auguri per un futuro radioso e ricco di successi.














Nessun commento: