"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 22 dicembre 2010

Babbo Natale va a Scuola

Stamani come preannunciato nei post precedenti è arrivato Babbo Natale, ospite in città presso la sede del nostro quartiere è stato accompagnato dal presidente Filippo Rausa e da Giuseppe La Russa a far visita ai piccoli bambini dell'asilo nido comunale "Miriam Schillaci", e all'istituto comprensivo Luigi Capuana, classi materna, elementare e media.

Non stiamo qui a descrivere la sorpresa dei tanti bambini, la gioia, i grandi sorrisi e anche qualche pianto tra i più piccoli nel vedere di persona Babbo Natale.

La foto di rito con i bambini, insegnanti, professoresse e la distribuzione di caramelle ha congedato la visita di Babbo Natale dalle singole classi.

Infine come gli ospiti di riguardo è stato ricevuto al Municipio dall'Assessore Lillo Cimino che espressamente gli ha rivolto l'invito a far si che in questo Santo Natale in tutte le famiglie dei concittadini ci sia pace, armonia e tanta serenità.

Dopo la visita al Municipio, Babbo Natale ha mandato delle mail per confermare i regali a tutti i bambini incontrati, subito dopo ha salutato diversi concittadini tra i quali il noto poeta Pino Testa, infine è stato accompagnato sulle terrazze della Basilica Cattedrale dove aveva lasciato le renne e di lì è volato a far visita ad altri bambini.

L'appuntamento con Babbo Natale è per domani sera 23 dicembre per le vie del centro storico.

Nessun commento: