"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 13 dicembre 2010

In preparazione al Santo Natale

Cari amici, come tutti sanno, con l’immacolata, sono ormai iniziate le “feste natalizie”… un periodo di stress prima di Natale.

Ma siamo anche nell’Avvento… un periodo di preparazione al Natale; in entrambi i casi la meta è il Natale e la nascita di Gesù.

Come ormai da decennale tradizione in questi giorni i soci sono impegnati per la costruzione della “Capanna di Gesù bambino” che quest’anno sarà realizzata all’interno del castello Aragonese, sul costone del giardino esterno e sarà visibile a tutti dalla piazza Castello e dalle vie limitrofe Floresta e Vittorio Emanuele.

Inoltre per questo Santo Natale il Comitato di quartiere oltre a realizzare la “Capanna per Gesù bambino” curerà come da consuetudine l’arrivo di Babbo Natale che farà visita alle classi dell’Istituto Comprensivo Luigi Capuana, all’Asilo nido comunale e per la vigilia di Natale percorrerà le vie del centro storico distribuendo caramelle a grandi e piccini ed augurando ogni bene a tutti.

Nessun commento: