"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 20 settembre 2011

La bandiera del Nobile Quartiere Monte alla Marcia della Pace Perugia - Assisi

Con la partecipazione del Gruppo SCOUT Piazza Armerina 1 alla Marcia della Pace Perugia - Assisi che si svolgerà domenica 25 settembre 2011, anche il Nobile Quartiere Monte sarà rappresentato con la propria bandiera che cucita insieme a quella di tante altre Associazioni cittadine comporrà la “bandiera della pace” che percorrerà i km che dividono Perugia da Assisi.
Sua Ecc. il Vescovo mons. Michele Pennisi mercoledì 21 settembre alle ore 17.00 nella chiesa di San Pietro benedirà i ragazzi che parteciperanno alla Marcia di giorno 25; marcia che si terrà a cinquant'anni della prima Perugia-Assisi organizzata, con lo stesso slogan "In marcia per la pace e la fratellanza", da Aldo Capitini il 24 Settembre 1961.
Agli Scout che parteciperanno a questa bellissima iniziativa di educazione alla pace, vogliamo Augurare ogni Bene, ringraziandoLi per avere voluto condividere con i Quartieri e il mondo Associativo cittadino questa importante iniziativa.
                                                             Saluti di viva gioia, Filippo Rausa
P.S. Per chi volesse partecipare materialmente a "camminare per la pace" c'è posto!.

Nessun commento: