mercoledì 9 luglio 2014
Lavori in corso alla Castellina
Lavori in corso alla Castellina, lunedì pomeriggio il presidente del comitato di quartiere Massimo Di Seri, insieme a Rosario Buzzone, Salvatore Bruno e altri soci del quartiere, hanno ripulito l’area di Porta Castellina che si presentava piena di erba infestante.
Il paziente lavoro di qualche ora, ha restituito l’ampia aiuola a ridosso delle mura medievali di nuovo presentabile ai quartieranti e a quanti visitatori sono soliti visitare la cinta muraria e la porta Castellina, risalenti al XII secolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
bisognerebbe sensibilizzare i proprietari della "storica torre" a < mimetizzare > con un pò di vernice scura la cornice della zanzariera e non sarebbe male fare altrettando con quei 2 fili di antenna che scendono dalla sommità.
BRAVI. PERO' CERCATE PURE DI FARE IL POSSIBILE PER ELIMINARE UNA VOLTA PER TUTTE L'INCRESCIOSO E POCO CIVILE, RIGUARDO ALLA DISCARICA VICINO AI CASSONETTI...
SE POSSO, CONSIGLIEREI DI METTERE UNA TELECAMERA E FAR PAGARE ALLE PERSONE INCIVILI CHE BUTTANO DI TUTTO E DI PIU' IN UN POSTO CHE DOVREBBE ESSERE TENUTO PULITO CON DECORO ACCANTO ALLA VICINA PORTA CASTELLINA
GRAZIE SE LO FARETE SERIAMENTE.
Posta un commento