lunedì 2 marzo 2015
Festa Regionale delle Famiglie delle diocesi siciliane
Domenica 1 Marzo 2015, si é svolta a Catania presso la casa Provincializia del centro sud Italia, la riunione di consulta regionale per decidere e organizzare la festa regionale delle famiglie in Sicilia.
Un appuntamento che da tanti anni l'Istituto delle Suore Sacra Famiglia organizza per tutta la Sicilia... Sono stati Convocati da Suor Silvia Minutilli, delegata regionale e responsabile del Centro Sud, tutti i responsabili dei gruppi e le comunità presenti in Sicilia che fanno parte del carisma Nazzareno Bonilliano.
Il Tema stabilito per quest'anno: "La Santa famiglia di Nazareth e l'educazione all'amore", é stata scelta la città di Niscemi che rientra nel territorio della diocesi di Piazza Armerina per l'Evento che ospiterà circa 800 persone provenienti da Palermo, Agira, Catania, Niscemi, Piazza Armerina, Pachino, Ispica e altri paesi presenti nelle diocesi siciliane.
Il raduno festa si svolgerà domenica 17 maggio nella città di Niscemi, con l'occasione saranno presenti famiglie rappresentanti provenienti dalle diocesi siciliane che hanno partecipato al sinodo della famiglia....
Davide Campione
(componente comitato organizzativo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento