"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 17 marzo 2015

Sicily Happy Talk, Enna&Caltanissetta Edition

Riceviamo e Pubblichiamo

Il Sicilia Convention Bureau è pronto a inaugurare il Sicily Happy Talk, il roadshow – ideato da SCB – articolato in 9 tappe sul territorio siciliano.
Il 18 Marzo p.v, al Teatro Garibaldi di Piazza Armerina, dalle 9.30 alle 13.00 si terrà il primo incontro del tour che interesserà le destinazioni di Enna e Caltanissetta, come anticipato negli scorsi giorni.
SCB organizzerà una tavola rotonda con istituzioni e operatori turistici locali per condividere l’analisi dei dati dell’osservatorio congressuale 2014 ed elaborare proposte per collaborare insieme allo sviluppo turistico della Sicilia.

Di seguito il programma dell’incontro:
h. 9.30 – registrazione partecipanti
h. 10.00 – 11.00 – Presentazione SCB, condivisione dati e analisi dei flussi turistici dell’area territoriale (dati Osservatorio Congressuale SCB 2014)
h. 11.00 – 12.00 – Analisi SWOT dell’area territoriale per lo sviluppo turistico
h.12.00 – 13.00 – Dibattito in sala e interventi programmati dei partecipanti

Per intervenire nella seconda parte della mattinata, si può prenotare il proprio spazio inviando una mail a daniela.marino@siciliaconvention.com. Sarà previsto un tempo massimo di 15 minuti per singolo intervento, per un totale di quattro interventi.
Chi conosce già il Sicilia Convention Bureau avrà modo di cogliere un’opportunità di networking con gli operatori e le istituzioni locali. Chi, invece, non conosce ancora la società potrà prendere confidenza con la sua mission e i partner siciliani che rappresenta per iniziare a fare Rete.
L’obiettivo è Conoscersi per fare. Insieme.
Confermare la partecipazione inviando una mail a daniela.marino@siciliaconvention.com.
- See more at: http://siciliaconvention.com/sicily-happy-talk-ennacaltanissetta-edition-18-marzo-prima-tappa-tour/#sthash.2vJbWm0D.dpuf

Nessun commento: