"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 14 settembre 2016

Consegnati i lavori per la Scuola Elementare TRINITA’

Incessante e continuo il lavoro dell’Amministrazione Miroddi e del suo Assessore ai lavori Pubblici Giuseppe Mattia e dell’Ufficio Tecnico per quanto riguarda la messa in sicurezza di tutte le scuole di Piazza Armerina di proprietà del Comune.
Dopo essere partiti nei mesi scorsi gli otto cantieri più piccoli, partono ora gli interventi più grandi, ieri infatti è avvenuta la consegna dei lavori della Scuola Trinità alla Ditta Vullo che inizierà immediatamente i lavori di messa in sicurezza.
Come si ricorderà già l’Amministrazione Miroddi con un proprio progetto nel Dicembre 2015 aveva ultimati i lavori alla Scuola Leonardo Sciascia.
Si allega al presente articolo la relazione tecnico illustrativa dei lavori alla Scuola Trinità per una più dettagliata esplicazione della ristrutturazione, messa in sicurezza ed adeguamento degli impianti che verranno effettuati.
                                                                               Totò Conti



 

Nessun commento: