"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 2 maggio 2017

Il Consiglio Direttivo del nobile quartiere Monte Mira alla cerimonia di Salvatore Farina

Sabato 29 aprile alle ore 19:00, presso la Chiesa del Carmine (quartiere Casalotto), ha avuto luogo la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Rosario Gisana, di Ammissione all'Ordine Sacro del Diaconato Permanente di Salvatore Farina.

Salvatore Farina, già segretario generale Cisl, è in atto insegnante di religione ed in possesso di Licenza Teologica in Pastorale Sociale e del Lavoro; per anni a svolto la sua "missione pastorale" presso l'ex parrocchia degli Angeli Custodi, nel nobile quartiere Monte Mira, coadiuvando il compianto sacerdote don Alfonso Vinci.

Nel quartiere conosciuto da tutti ed apprezzato per la sua grande affabilità e disponibilità, Salvatore Farina ha lasciato un bel ricordo di se, e per tutto ciò, che il Consiglio direttivo del Quartiere, in occasione della sua Ammissione, non ha voluto fare mancare la propria vicinanza, partecipando alla cerimonia religiosa.  

Di seguito alcuni scatti fotografici.






Nessun commento: