"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 19 maggio 2017

Peregrinatio Mariae, presso il Monumento di Padre Pio

Riceviamo e Pubblichiamo

Un evento straordinario, organizzato dalla Parrocchia Sant’Antonio di Padova, accoglieremo la statua della Madonna nella Cappella-Cripta dedicata a Giovanni Paolo II 
Mercoledi 24 maggio Ore 18.00 recita Santo Rosario - Ore 18.30 alla presenza di devoti, pellegrini, simpatizzanti e Amici di Padre Pio arriva “Maria”, accompagnata da canti e preghiere. Mons. Salvatore Zagarella, che ringraziamo con affetto, ci guiderà nell’accoglienza e nella preghiera. 
Giovedi 25 maggio I luoghi resteranno aperti al culto ed alle visite dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle ore 16.30 in poi – alle ore 18.00 recita del Santo Rosario – ore 18.30 “Maria”, accompagnata sempre da canti e preghiere, lascerà, con grande commozione, il monumento per recarsi in altre comunità. 

UN CERO, UN FIORE, UNA PREGHIERA 
Le lusinghiere e numerose presenze nel contesto dei luoghi di accoglienza di Maria presso il monumento dedicato al Frate Santo ci permetteranno di essere orgogliosi, soddisfatti anche per poter contribuire a donare alcuni momenti di preghiera e di riflessione considerando la critica situazione che le famiglie in genere, oggi, sono costrette a vivere con particolare umiltà e cristianità. Comunicatemi, per favore, Vostra eventuale disponibilità per un turno di presenza al monumento, secondo il programma. (Tel. 335 6121925) 
                                                                              Francesco Paolo Orlando 
                                                                       Coordinatore Amici di Padre Pio

Nessun commento: