"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 11 giugno 2017

Insieme per creare ponti che uniscono

Grande successo per la 1° Edizione dell'iniziativa dal titolo " Una Luce per Maria". 
L'evento organizzato dal Centro Giovanile " Giovani Orizzonti ", in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio. Per questa prima edizione hanno partecipato e aderito le seguenti realtà:Ass. Aias, Ass.D.U.N.­I. ,Ass. RICOMINCIAMO da ISA­BELLA, Ass. ANTEAS, Ass. U.N.I.T. A. L. S.I, Ass. LEGAMB­IENTE, Ass. AV­ULSS, Ass. UCIIM , Ass.­PLUTIA EMERGENZA, Centro di Solidarietà - Ma­rio Cateno. Ass. CIF.
Sono stati presenti, il vescovo Mons. Rosario Gisana che ha condiviso l'iniziativa organizzata, invitando i presenti alla recita quotidiana del Santo Rosario, preghiera fondamentale per noi cristiani, presente anche Mons. Antonio Scarcione, direttore dell'ufficio Ecumenismo e Dialogo interreligioso. 
Auspicando la collaborazione di altre realtà per il prossimo anno, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento.

                                                                                          Davide Campione ed equipe




Nessun commento: