"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 5 aprile 2021

Le esternazioni di Nigrelli in merito alla realizzazione di un Calvario in piazza generale Villari


Di seguito il commento apparso sulla pagina facebook di Carmelo Nigrelli in merito alla realizzazione del Calvario realizzato dai quattro quartieri e dal Borgo San Giovanni in piazza generale Villari.


Di seguito la risposta congiunta dei Quartieri

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi il valore dignitoso del silenzio evitando così di parlare / criticare in modo sterile cose che non si sarà mai in grado di fare per questo,in realtà, il tuo superfluo post non meritava neanche una risposta perché noi
le critiche ce le siamo sempre sudate col duro lavoro con l’impegno e la passione a dispetto di chi nulla fa e nulla ha mai fatto!
Aver da ridire o addirittura indignarsi per un una momentanea disposizione di bandiere il cui valore non è stato mai messo in discussione (e non serve che nessuno dispensi lezioni in merito) ci fa sorridere e conferma che in fondo la critica è solo la potenza dell’impotenza! Ma va bene così...
Tornando a cose serie ringraziamo tutti gli amici che ci sono venuti a trovare a tutti coloro che hanno espresso gratitudine per l’iniziativa grazie ai concittadini lontani che tramite le foto sui social hanno saputo emozionarsi in una Pasqua ed in un periodo in cui ,purtroppo, le sensazioni appaiono sempre più sfuocate per via di un’alienazione che tutti avvertiamo.
A voi va il nostro grazie per voi continueremo a FARE!
I Quattro Quartieri Canali Casalotto Castellina Monte Mira e Borgo San Giovanni.


Nessun commento: