"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 22 luglio 2016

Piazza Armerina, Gela e Niscemi rimangono dove sono. Interessi elettorali?. Mortificata la democrazia, ricorreremo al Tar

Una farsa tutta siciliana. L’Ars (Assemblea regionale siciliana) non attua l’art. 44 della LR 15/15, contenente le variazioni territoriali dell’ente intermedio siciliano.

La sua approvazione doveva essere la giusta conclusione di un iter regolamentato da ben tre Leggi Regionali (7/13, 8/14 e 15/15) scrupolosamente rispettato dalle comunità di Gela, Piazza Armerina, Niscemi e Licodia Eubea.

Ben 2 delibere di Consiglio Comunale, un Referendum..... e il Parlamento regionale che fa, se ne fotte e calpestando la Democrazia decide che è stato tutto un gioco......Solo in Italia possono succedere certe cose.. 
Immaginiamo un po se dopo la Brexit l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, così come sancito dal referendum che si è svolto lo scorso 23 Giugno 2016, il parlamento inglese con in testa il primo Ministro Cameron avesse detto..."ma noo!! gli inglesi non hanno capito bene, noi volevamo dire che... e allora si resta in Europa"..

In Italia la democrazia è finita, aspettiamoci di tutto, w Erdogan.


Nessun commento: