venerdì 22 luglio 2016
Piazza Armerina, Gela e Niscemi rimangono dove sono. Interessi elettorali?. Mortificata la democrazia, ricorreremo al Tar
Una farsa tutta siciliana. L’Ars (Assemblea regionale siciliana) non attua l’art. 44 della LR 15/15, contenente le variazioni territoriali dell’ente intermedio siciliano.
La sua approvazione doveva essere la giusta conclusione di un iter regolamentato da ben tre Leggi Regionali (7/13, 8/14 e 15/15) scrupolosamente rispettato dalle comunità di Gela, Piazza Armerina, Niscemi e Licodia Eubea.
Ben 2 delibere di Consiglio Comunale, un Referendum..... e il Parlamento regionale che fa, se ne fotte e calpestando la Democrazia decide che è stato tutto un gioco......Solo in Italia possono succedere certe cose..
Immaginiamo un po se dopo la Brexit l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, così come sancito dal referendum che si è svolto lo scorso 23 Giugno 2016, il parlamento inglese con in testa il primo Ministro Cameron avesse detto..."ma noo!! gli inglesi non hanno capito bene, noi volevamo dire che... e allora si resta in Europa"..
In Italia la democrazia è finita, aspettiamoci di tutto, w Erdogan.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento