"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 20 luglio 2016

Aldo Arena rimosso dalla carica di Priore del Magistrato dei Quartieri

Comunicato Stampa

Magistrato dei Quartieri
Piazza Armerina

Oggetto: Assemblea del Magistrato dei Quartieri, con all’ordine del giorno "Problematica Palio dei Normanni, indisponibilità da parte del Quartiere Casalotto a partecipare alla 61° edizione".

Addi 19 luglio 2016 si è riunito in assemblea il Magistrato dei Quartieri per discutere sulla tematica Palio dei Normanni;
sono presenti i componenti il Comitato Quartiere Castellina, il Comitato Quartiere Monte, il Comitato Quartiere Canali, con i relativi presidenti e soci delegati negli organi del Magistrato dei Quartieri.

Pur essendo stati invitati, si è registrata l’assenza dei componenti il Comitato Quartiere Casalotto e del Priore del Magistrato dei Quartieri Sig. Aldo Arena.

Dopo ampio dibattito, visto l’esito dell’ennesimo incontro, in ordine di tempo, che non ha prodotto alcuna disponibilità da parte dei componenti il C.Q.Casalotto e del priore sig. Aldo Arena, in termini costruttivi, l’assemblea dei soci all’unanimità ha deliberato, ritenendo questo atto necessario, la rimozione del Sig. Arena Aldo dalla carica di Priore del Magistrato dei Quartieri in quanto, questi nell’espletamento del ruolo non ha coordinato l’azione comune dei Quartieri, tutelandone l’interesse, danneggiando altresì l’immagine collettiva dei Quartieri stessi.

In considerazione di quanto sopra espresso, nella stessa seduta, sono stati individuati quali Commissari del Magistrato dei Quartieri i sig.ri Gianluca SPERANZA e Stefano DI DIO, per la durata di mesi 2, affinchè Questi possano garantire la rappresentanza del Magistrato dei Quartieri, sino al rinnovo del nuovo organismo .

Piazza Armerina, 19/07/2016

Nessun commento: