"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 26 luglio 2016

Consegna da parte dell’IACP degli alloggi di edilizia popolare

Riceviamo e Pubblichiamo

Laura Saffila
Il Sindaco dott. Filippo Miroddi, comunica che Venerdì 29 luglio 2016 alle ore 12:00 si terrà presso la Sala delle luci del Municipio una conferenza stampa in merito alla consegna da parte dell’IACP degli alloggi di edilizia popolare.

" E' con piacere che apprendiamo la notizia della consegna degli alloggi di edilizia popolare, sollevata a suo tempo dalla consigliera Laura Saffila, subito dopo l’apertura della strada di collegamento tra via Elio Vittorini e via Alessandro Manzoni.
Infatti, con l'apertura della strada erano balzati agli occhi della consigliera Saffila le due strutture di appartamenti dello IACP (Istituto Autonomo Case Popolari), in completo abbandono e che gli aventi diritto da circa dodici anni ne attendevano il completamento per poter avere finalmente l’agognata casa.
L'aver sollevato il problema, di seguito il link dell' 11 maggio 2015  http://www.quartieremonte.com/2015/05/recupero-immobili-iacp-via-puccini.html
ha consentito la risoluzione di tutti gli atti conseguenziali, e a distanza di quattordici mesi le famiglie che ne hanno diritto finalmente potranno vedersi assegnare una casa.  
L'augurio che rivolgiamo ai beneficiari e di "buona casa a tutti". "

Nessun commento: