"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 11 dicembre 2012

Giovani Orizzonti con il tesseramento l'Inizio del nuovo Anno sociale

Lunedì 10 dicembre presso la Chiesa di San Giovanni a Piazza Armerina si è svolta la tradizionale celebrazione dei tesseramento 2013, i ragazzi e giovani della Comunità Giovani Orizzonti presenti nelle città di Piazza Armerina e Aidone hanno rinnovato la promessa a “Maria” e hanno ricevuto per le mani del Vescovo Mons. Michele Pennisi la tessera del nuovo Anno Sociale 2013.
Grande partecipazione dei giovani, circa sessanta tra piazzesi e aidonesi, che si sono ritrovati per celebrare insieme l'Inizio del nuovo Anno.
Prossimo Appuntamento, domenica 16 dicembre con il Ritiro giovani, in preparazione al Natale, mentre nei giorni di: domenica 23, domenica 30 dicembre e domenica 6 gennaio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso il cortile delle Suore della Sacra Famiglia a Piazza Armerina sarà organizzata la SACRA RAPPRESENTAZIONE del PRESEPE VIVENTE.
Si Ringraziano i ragazzi della Comunità, i riferimenti spirituali delle due realtà, Padre Antonino Scarcione di Piazza armerina e Padre Felice Oliveri di Aidone, il nostro Vescovo Mons. Michele Pennisi e tutti coloro che con impegno ci sostengono nelle nostre iniziative.

Coordinatore Gruppo G. Orizzonti - O.P.G. Davide Campione

Nessun commento: