"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 25 dicembre 2012

Ripensando la Novena....

Con l'arrivo della Banda musicale ieri sera si è conclusa la Novena in piazza Cattedrale, nella Capanna primeggiava la Sacra Famiglia con Gesù Bambino, san Nicola e il suo aiutante babbo Natale.
Anche quest'anno un forte impegno ha permesso di realizzare un'esperienza unica, l'impegno di Raffaella Motta, Alessio Lombardo, Tony Amato, Pietro Rausa e tutti gli altri soci, l'elenco sarebbe lungo, ognuno per la propria parte ha contribuito a mantenere vive le tradizioni che i nostri antenati ci hanno tramandato.
A tutti loro va un grazie di cuore, nella consapevolezza di potere affermare: come Noi Nessuno...., vogliamo ricordare la Novena nei suoi momenti più salienti, con la sequenza fotografica di seguito riportata.





1 commento:

Giuseppe MERCATO ha detto...

Grazie a Voi per avermi offerto l'opportunità di rivivere a Piazza felici e spensierati momenti della mia prima gioventù. FELICE 2013
Pippo MERCATO (warship@alice.it)