"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 10 novembre 2015

Conferenza “programmazione stagione turistica 2015 (natale)-2016”

Riceviamo e Pubblichiamo

L'Associazione MIRA 1163, è ben lieta di invitare le SS.LL ill/me alla conferenza su programmazione stagione turistica 2015/2016 che si terrà giorno 23 Novembre dalle ore 17:30 nella sala riunioni del Museo Diocesano.

Le motivazioni che hanno spinto questa Associazione nell’indire tale conferenza sono riconducibili a quanto è stato manifestato ed evidenziato nella trasmissione televisiva “PETROLIO” del 2/11/ u.s. e soprattutto ad una situazione precaria del turismo che, dati alla mano, non è in crescita pur essendo una Città d’Arte e che, al contrario, in altre località d’Italia e della Sicilia le stesse hanno fatto da traino ad una crescita consistente turistica mentre a Piazza si è visto un regresso pur essendo la Sicilia essere stata la meta preferita e la più visitata dalla più alta percentuale di turisti tra tutte le Regioni italiane.

Saranno graditissimi interventi di idee e di fatti che potranno aiutare la nostra Città a crescere turisticamente e a migliorare il suo appeal culturale.

Si ringrazia e si resta in attesa di conferma stesso mezzo ed entro il 19/11 della vostra graditissima presenza per consentire una migliore organizzazione della manifestazione.

Infine colgo l’occasione per un sentito ringraziamento per Padre Paci, il quale ha messo, ancora una volta, a disposizione la Sala Convegni del Museo Diocesano per metterci di affrontare una organizzazione della manifestazione in un luogo eccezionale.

                                   Il Presidente
                               Francesco Galati

Nessun commento: