"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 25 marzo 2016

Tavola di San Giuseppe 12^ edizione, le foto più belle

A volte le parole non bastano a descrivere certe visioni, certe sensazioni, certe cose che nella vita si realizzano. 

La Tavola di San Giuseppe e ciò che essa rappresenta ne è l’esempio, magari più in là relazioneremo il lavoro prodotto e la passione che ognuno ci ha messo, ma per ora gustiamo il risultato ammirando le foto, le succulenti pietanze preparate e ogni dettaglio curato nei particolari. 

Un affettuoso e caloroso ringraziamento a tutti gli sponsor, le Famiglie, il Personale dell’Asilo nido comunale, le Suore della Sacra Famiglia, i Soci del quartiere per il loro prezioso contributo alla realizzazione del tradizionale evento.

Un grazie particolare alle varie ditte ad iniziare dai Panificatori che anche quest’anno ci hanno collaborato donandoci il pane che ha fatto bella mostra di se, in ordine alfabetico: BARRESI Giuseppe, BARRESI Totò, CAMMARATA Salvatore,CASSATA Nino, COSTANTINO Carmelo, INFURNA Salvatore, LO MAGLIO Emanuele, MARINO Elvis, NATIVO Giuseppe; ai ristoratori, pizzerie, pasticcerie e ai commercianti che con il loro prezioso contributo ci hanno aiutati nella realizzazione del tradizionale evento.    W W San Giuseppe.























Nessun commento: