![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEht3zKwnJnGqC00yHKzgeN4eAEsV4rtfs0Guxq7Gem5aXhTbKKumiZHJf7LM-bl83MF7Yshg4V9IlN7E5bqCqZuabfUzfqFmbdcOUeRysoqj8Z-NoDLdd3OaydYaolTaLjiGZgrLYRDX9Ol/s320/IMG-20160322-WA0047.jpg) |
Il conferimento del premio al Dott. Fabrizio Pulvirenti (2015) |
Martedì 24 gennaio, alle ore 17:00, presso il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina, avrà luogo il conferimento della Targa Dorata “Ulisse e Polifemo” a personalità del territorio della Sicilia centro-meridionale, che si siano distinte per correttezza etica e professionale nei vari ambiti di attività: comunicazione e mass media, scienza, arte, scuola, università, cultura, mondo del lavoro e dell’imprenditoria, rapporti commerciali tra gli stati.
Il Premio Uomo/Donna dell’anno 2016 - Città dei Mosaici, giunto alla terza edizione, è organizzato dall’Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso, diretto da mons. Antonino Scarcione, e dal Nobile Quartiere Monte Mira il cui presidente è Filippo Rausa.
Anche quest'anno la commissione che ha individuato le personalità da premiare è stata composta da Marianna La Malfa, Francesco Galati, Concetto Prestifilippo, Filippo Rausa, mons. Antonino Scarcione, a cui si sono aggiunti, Roberto Ferrero, Giuliana Forgia e Lidia Di Gangi.
Nessun commento:
Posta un commento