vano proiettore ostruito dal cemento |
lunedì 16 novembre 2020
Ripristinata l'illuminazione artistica sul prospetto di Palazzo Trigona
Torna a risplendere il prospetto di uno dei palazzi più importanti e prestigiosi di Piazza Armerina, Palazzo Trigona. Finalmente dopo oltre un anno, sono stati sostituiti i vecchi corpi luminanti con i nuovi proiettori led, che di fatto esaltano l'edificio, e come detto in un post precedente, contribuiranno a creare un valore aggiunto durante le ore notturne dell'antica dimora.
Complessivamente i proiettori sono 14, sette per lato, anche se uno di questi deve essere ancora riattivato, in quanto, il vano è ricoperto da cemento, poiché essendo stato rotto da qualche incosciente automobilista che vi si posiziono con il proprio autoveicolo, questo, non si sa da chi, venne riempito di cemento, come emerge dalla foto, certamente, a salvaguardia dell'incolumità dei passanti, grandi e bambini.
Ci auguriamo che in tempi brevissimi l'Amministrazione Comunale attraverso l'Ufficio Tecnico, diano disposizioni di fare liberare il vano proiettore, dal cemento, per consentire alla ditta Gemmo di completare nella sua interezza l'impianto di illuminazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento