"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 15 novembre 2012

Incontro per la Pace

Riceviamo e Pubblichiamo

   Carissimi vi giro la mail che ho ricevuto dalla Domus Mariae, il coordinamento regionale dei GdP (gruppi di preghiera) della Regina della Pace, ecco in allegato la locandina dell'incontro di Siracusa con tutti gli ospiti che saranno presenti. Vi sollecito a partecipare.

    Da Barrafranca partiremo sabato 24 novembre in tarda mattinata, il contributo per il bus è di € 18, pranzo e cena a sacco. La partenza da Siracusa è prevista per le 21.
    Ci sarà anche la veggente Jelena Vasili, Vi prego di divulgare la locandina e l'invito per la partecipazione.
Vi prego di comunicarmi la Vs adesione prima possibile.

                  Grazie.Pace e gioia
                                                 Attilio Aloi

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Eccomi sono qui per ringraziare
Filippo che è passato nel mio blog,
ho notato però che avete la verifica parola, è un fastidioso sistema che tutti odiano, io quasi quasi non riesco a trovare la parola giusta, vi consiglio di toglierla! farete un piacere a tutti quelli che vengono a commentare il vostro blog.
Voi non la vedete questa parola per commentare perché siete i proprietari del blog, ma tutti gli altri sono costretta a digitarla per pubblicare il commento.
Se avete problemi per toglierla, io vi posso aiutare spiegandovi la procedura, lo ho fatto per molti altri blog.
Distinti saluti, in pace e un sorriso.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Grazie Tomaso Sei un Grande
Filippo