"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 14 novembre 2012

Vola..l'aquila del Monte nel cielo

Giuseppe, un nostro lettore ci ha segnalato questa spettacolare foto con il relativo commento tratto del sito di seguito riportato:  http://altocasertano.wordpress.com/2012/08/16/spettacolare-foto-scattata/

Guardate questa foto “spettacolare” scattata  il 15 Agosto  2012 giornata di Ferragosto e Solennità dell’Assunta in Cielo  nei pressi dell’ Etna, in Sicilia, sembrerebbe una grande Aquila, oppure una grande Colomba….Questa foto sta facendo il giro del web e di facebook per la meraviglia che ha suscitato in quanti l’hanno vista. Anche la Natura ci parla in questi tempi e ci invia i suoi “Segnali” dal cielo, bisogna solamente scorgerli e udirne la voce.. Sia l’Aquila che la Colomba infatti  nel linguaggio biblico hanno un’enorme significato. Cosa ci ha mandato a dire il Cielo in questa giornata??? ( commento da facebook)
Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”
Naturalmente per Noi la risposta è semplice ed alquanto eloquente, anche il cielo in questo fausto giorno festeggia
il Nobile Quartiere Monte
vincitore per la 20 esima volta
del Palio dei Normanni.
. 

(per buona pace degli altri tre quartieri)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla grande, forza magico Monte

Anonimo ha detto...

Anche in cielo si sono resi conto della potenza del Monte!
Non si scherza con chi se la suona e poi se la canta, da soli!

Anonimo ha detto...

Esilarante, di solito sono definiti cantautori che se la suonano e poi se la cantano, “da soli” per completezza del commento dell’anonimo delle 08:30, manca da aggiungere che poi il coro e formato da migliaia e migliaia di sostenitori! Forza Monte, unici.
Gianluca

Anonimo ha detto...

Auguri ai cantautori di classe e stile!!