Dario Di Seri |
lunedì 23 maggio 2011
Cambio di guardia nel Magistrato dei Quartieri
Dopo due consecutivi mandati alla guida del Magistrato dei Quartieri, Filippo Rausa esponente del quartiere Monte, lascia l'incarico di Priore che passa a Dario Di Seri componente del quartiere Canali.
Dario Di Seri indicato dal proprio comitato di quartiere, i Canali, è stato eletto all'unanimità dai rappresentanti dei quattro quartieri storici cittadini Monte, Castellina, Casalotto e Canali.
Ventiquattro i componenti che compongono il neo consiglio del Magistrato dei Quartieri, sei per quartiere, che affiancheranno Di Seri nel corso del suo mandato.
Dopo Filippo Rausa il Magistrato viene affidato ad un’altra importante persona dello scenario paliesco, infatti Dario Di Seri da oltre un ventennio è una delle figure preminenti tra i cavalieri giostranti, conoscitore della manifestazione e degno rappresentante di quella nutrita schiera di cavalieri giostranti che ogni anno si cimentano nella storica competizione medievale.
A rappresentare il Magistrato dei Quartieri per il prossimo triennio saranno i seguenti componenti:
Priore – Dario Di Seri, (Canali), Vice Priore Vicario – Luigi Oste, (Casalotto), Vice Priore – Filippo Purrazza, (Monte), inoltre per il quartiere Monte: Filippo Rausa, Silvio Annaloro, Armando Cannetta, Salvatore Schillaci, Giuseppe La Russa; per il quartiere Castellina: Massimo Di Seri, Rosario Buzzone, Giovanni Di Bella, Enzo Farina, Giuseppe Selvaggio; per il quartiere Canali: Salvatore Arena, Maurizio Legnosecco, Salvatore Zumia, Gianluca Speranza, Salvatore Lotenero; per il quartiere Casalotto: Stefano Di Dio, Salvatore Oste, Aldo Arena, Daniele Tornetta, Salvatore Minolfi.
A tutti i componenti un grosso augurio ed un in bocca al lupo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma ario che fa poi smette di giostrare ?
sarebbe un peccacto
No, continuerà a fare il cavaliere se nelle prove di selezione continuerà ad essere il migliore.
Zio Canali
se volete fare 1 buon servizio ai piazzesi pubblicate i nominativi dei scrutattori x i referendum
Posta un commento