"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 5 aprile 2020

Resistiré 2020 - Video Oficial


Questa canzone è diventata l'inno della Spagna 

" IO RESISTERÒ "



Quando perdo tutte le partite.
Quando mi addormento dalla solitudine.
Quando le uscite sono chiuse per me
E la notte non mi lascerà in pace
Quando temo il silenzio.
Quando per me è difficile tenermi in piedi.
Quando i ricordi ribelli
E mi mettono contro il muro.
Resisterò di fronte a tutto
Mi trasformerò in ferro per indurire la mia pelle e anche se i venti della vita soffiano forte.
Sono come il bastone che si piega ma ancora giusto.
Resisterò, continuerò a vivere prendo i colpi e non mi arrenderò mai e anche se i miei sogni sono distrutti a pezzi
Resisterò, resisterò.
Quando il mondo perde tutta la magia quando il mio nemico sono io.
Quando vengo schiacciato dalla nostalgia. E non riconosci nemmeno la mia voce.
Quando la follia mi minaccia.
Quando la mia moneta esce le code. Quando il diavolo vede il mio account
O se mai mi manchi.
Io resisterò!
Io resisterò!

Nessun commento: