"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 10 aprile 2011

Ore 19,00, Salviamo l'Ospedale - comizio in piazza Falcone e Borsellino


Massimo Di Seri, portavoce del
comitato pro ospedale

Anche questo pomeriggio il comitato cittadino pro ospedale è tornato a riunirsi animando l’assemblea permanente che ormai vige da venerdì 1 aprile nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Michele Chiello.

Sin dalle 15,30 il gruppo di lavoro del comitato pro ospedale ha discusso sulle prossime mosse, il Sindaco Carmelo Nigrelli, raggiunto il comitato, ha relazionato su quanto discusso in prefettura, confrontandosi con i presenti sulle prossime iniziative.

Massimo Di Seri, nel frattempo, profittando della presenza del presidente della Regione on. Raffaele Lombardo, ad Enna bassa, ha avuto la possibilità di potere parlare con il governatore, rappresentandogli un quadro ben dettagliato ed analitico sulla vicenda, che ha portato di propria iniziativa il manager Baldari a chiudere i reparti di ostetricia e ginecologia.

Il comitato pro ospedale, ha confermato il pubblico comizio che avrà luogo domenica 10 aprile alle ore 19,00 in piazza Falcone e Borsellino, per informare la cittadinanza, il popolo di Piazza Armerina su tutti i passaggi sin ora consumati e sulle prossime iniziative che si intendono intraprendere.
                                                                                                
                                                                                                                       Filippo Rausa 


UNISCITI A NOI

PER SOSTENERE LA PROTESTA CONTRO LO SMANTELLAMENTO

DEL NOSTRO OSPEDALE.

UNITI SI VINCE


Nessun commento: