"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 9 settembre 2019

Don GIOVANNI TANDURELLA è il nuovo parroco della Basilica Cattedrale di Piazza Armerina



Don Giovanni Tandurella è il nuovo parroco della Basilica Cattedrale di Piazza Armerina, proveniente dalla parrocchia Santa Maria di Betlemme di Gela, subentra a don Filippo Bognanni, 76 anni, che lascia l'importante incarico per raggiunti limiti d'età, per tornare nella sua Mazzarino.

Appresa la notizia, il Presidente del nobile quartiere Monte Mira, Filippo Rausa, ha espresso i sentimenti di viva gioia, a nome personale e della comunità del nobile quartiere, augurando a don Giovanni Tandurella un buon lavoro nel nuovo e delicato incarico alla guida pastorale della Parrocchia Cattedrale, "Maria SS. delle Vittorie". 
Ci auguriamo, anzi auspichiamo, a continuato Rausa, che don Giovanni possa essere un punto di riferimento per tutta la comunità; aspettiamo di conoscere la data del Suo insediamento per accoglierlo con tutti gli onori. Altresì, voglio al contempo esprimere un sincero ringraziamento al suo predecessore, don Filippo Bognanni, per l’opera pastorale svolta nel corso del suo apostolato.



Nessun commento: