"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 27 settembre 2019

Si apre la Nuova Stagione Invernale dell'ORATORIO Giovani Orizzonti.


Carissimi ragazzi, giovani, famiglie e amici tutti dell’Oratorio.

Dopo la buona riuscita del GREST estivo, giunto quest’anno all’11° anno, ci premuriamo nel comunicarvi l’Avvio del
GRIN ( stagione invernale dell’Oratorio, periodo intenso che andrà dal 23 settembre 2019 fino al 30 maggio 2020 ).

Ormai, da anni, le attività ed iniziative dell’Oratorio si svolgono presso i locali della Chiesa Madonna della Neve, precisamente da ben 14 anni, grazie alla grande collaborazione e la piena sinergia con l’Istituto Suore della Sacra Famiglia che ha permesso, fin dall’inizio, nel 2006, la nascita della nostra comunità Giovani Orizzonti.

Pertanto,
l’Apertura ufficiale dell’Anno Oratoriano, dopo la pausa estiva, è prevista per il 27 settembre alle ore 19,00 presso la sala San Paolo con la Benedizione degli zaini e il 10 ottobre alle ore19,00 presso i locali dell'Oratorio Chiesa Madonna della Neve con la consegna del tau di san Francesco a tutti gli animatori ed aiuto animatori, seguita dalla benedizione dell'icona di san Damiano che sarà collocata nella sala dell'Oratorio. 

Già da alcuni mesi, visto l'incremento dell'Oratorio, abbiamo avviato alcune proposte e progetti per il futuro.

Sperando e attendendo il tutto per poter migliorare il servizio delle attività nell'avere più spazi e luoghi disponibili.

In attesa di incontrci, Vi porto i saluti degli animatori, del consiglio oratoriano e Vi aspettiamo per aprire insieme l’Anno Oratoriano 
 
Davide Campione, Resp. Oratorio Giovani Orizzonti





Nessun commento: