"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 22 giugno 2012

Festa di apertura GREST Giovani Orizzonti 2012

Giovedì 21 Giugno 2012 presso il cortile della ex scuola materna "Trinità" , con uno spettacolo musicale preparato dai bambini insieme agli animatori durante i primi tre giorni di pre-Grest, si è aperto ufficialmente il GREST 2012 organizzato dal nostro gruppo Interparrocchiale GIOVANI ORIZZONTI e dall’Istituto Suore della Sacra Famiglia, giunto quest'Anno alla 4° Edizione...

Il GREST è un appuntamento importante per i ragazzi perché è un’occasione di servizio nella quale si cresce insieme e si vive il servizio alla Chiesa nei più piccoli.
Il GrEst è un sostegno per le famiglie che, terminato il periodo scolastico, hanno la possibilità di affidare i figli ad un gruppo; che si trasforma in un vero punto di riferimento.

...Buona Estate i Coordinatori del Grest - Davide Campione e Sr. Ermelinda Calcagno

1 commento:

Anonimo ha detto...

hello my name is Selma, I am from Sarajevo, in 2003 I took part in Grest and I never came back to Italy, I would like if someone could explain me how to realise a contact with animators of Grest, their names are Flavio, Giuseppe, Maria,... I would like to visit again Sicilia, the people are the best on the earth...... ciaoooooooo