"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 12 giugno 2012

Lunedì 18 giugno alle ore 17,00 a Trinità parte il Grest

Grest 2011
Comunicato dei Giovani Orizzonti...
Dopo la preparazione del Corso Animatori svolto grazie al Consultorio Diocesano, che ha visto impegnati gli animatori durante l'Anno.
Siamo pronti per partire,... Lunedì 18 Giugno 2012 alle ore 17,00 presso il cortile della Scuola "Trinità" si apriranno le porte per la 4° edizione del GREST 2012. 
 
Il GREST è un sostegno per le famiglie che, terminato il periodo scolastico, hanno la possibilità di affidare i figli ad un qualificato gruppo; che si trasforma in un vero punto di riferimento.
Il Tema centrale di quest'Anno ruota sulla lettera ai filippesi; "Siate sempre lieti nel Signore" inviato dal Santo Padre a tutti i giovani durante la GMG a Madrid. Essere missionari della gioia trasmettendola ai nostri coetanei, per essere giovani per i giovani.
Il GREST è un appuntamento importante per i ragazzi perché è un’occasione di servizio nella quale si cresce insieme e si vive il servizio alla Chiesa nei più piccoli.

...Buona Estate i Coordinatori del Grest -
Davide Campione e Sr. Ermelinda Calcagno

Nessun commento: