"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 9 settembre 2013

4° Motoraduno Henna Centauri con sosta nel nobile quartiere Monte

Abbiamo accolto nel nobile quartiere Monte il 4° motoraduno che proveniente da Enna ha fatto tappa a Piazza Armerina, con l'accoglienza dei motociclisti in piazza Castello. 
 
Oltre 300 i centauri che hanno percorso le vie del centro storico, così come concordato con il presidente del  M.C. Henna Centauri,  Mario Tamburella, che ringraziamo pubblicamente.
 
La sosta in piazza Castello per un aperitivo presso il club Le Belle Aurore di Paolo Roccazzella e il successivo sexy bike wash in una calda e assolata piazza piena di pubblico. 
 
Presenti all'evento il Sindaco Filippo Miroddi, il vice sindaco Giuseppe Mattia e una rappresentanza del governo del quartiere Monte.
 
Prima della ripartenza dei motociclisti il presidente del  Moto Club Henna Centauri, Mario Tamburella, quale segno di ringraziamento ha consegnato una targa al Sindaco Filippo Miroddi e una targa  al presidente del Quartiere Monte Filippo Rausa.

Di seguito una sequenza fotografica dell'evento.

La pagina facebook al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/events/154111421433665/








Nessun commento: