"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 21 dicembre 2019

Natale di gioia, avviate le iniziative natalizie della comunità Giovani Orizzonti.


Con la presenza del Vescovo Mons. Rosario Gisana, di don Hilaire Kande nostro riferimento spirituale, delle Suore della Sacra Famiglia e di tutte le famiglie convenute, si è svolta Domenica 15 dicembre, la tradizionale serata musicale di Natale. 

Lo spettacolo dal titolo " La gioia nel cuore " è stato realizzato dai ragazzi e giovani dell'Oratorio. 
Presente per l'occasione un nostro confratello dell' Ist. San Gabriele Arcangelo della Famiglia Paolina Domenico Schiariti ... 

Grande partecipazione da parte delle famiglie e amici dell'Oratorio accorsi numerosi per l'evento.. Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione dell'evento. Prossime iniziative " L'albero della Carità " realizzato grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio, la visita dei presepi con l'esposizione della mostra che sarà possibile visitare presso la Chiesa Anime Sante del Purgatorio fino al 6 gennaio in concomitanza con il concorso dei presepi in collaborazione con le scuole del territorio. 

                   Davide Campione - coordinatore Giovani Orizzonti




Nessun commento: