"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 19 agosto 2010

Diecimila visite

Diecimila visite




*

Il contatore del BLOG ha raggiunto l'ambito traguardo di diecimila visite, come attesta il contatore che abbiamo sistemato il 7 dicembre 2009 a sinistra della pagina, sopra il TG online di Sky.

Grazie alla costanza e all'impegno profuso siamo riusciti a conquistarvi, certi innanzitutto di avere reso un servizio al Quartiere ed alla cittadinanza tutta.
... ed allora per lo stupendo traguardo raggiunto non ci resta che dirvi GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE per tutte le diecimila e più volte che siete entrati nel
Blog del Nobile Quartiere Monte.

GRAZIE per i commenti, per i complimenti, che avete lasciato ogni volta che siete passati di qua.

Grazie a chi con pazienza ci segue da quanto siamo nati, domenica 20 settembre 2009, ed anche a chi conoscendoci da poco lo fa con curiosità, siete un prezioso tesoro e se siamo arrivati sin quà lo si deve a Voi.
Grazie ad Agostino Sella per averci dato la possibilità di linkare le notizie sul suo Blog, facendoci spiccare il volo, un saluto all'allegra compagnia di Arai e i suoi fratelli, Guglielmo e gli altri ed a Roberto Palermo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come sarebbe bello se ci fosse anche un Forum come Prima.
Sarebbe bello poter discutere in tempo reale su faccende,problemi e soluzioni che riguardano il nostro amato Quartiere.
Pero`voglio farvi i miei più cari Complimenti per la quota di visite già raggiunta.
Franco Cali

Anonimo ha detto...

meno di 2 mesi fa si festeggiavano le 5000 visite... ed ora siamo già a 10000... wow
le aquile volano alte!
comitato prefiggiamo l obbiettivo di raggiungere entro il prossimo 15 AGOSTO, giorno in cui certamente festeggeremo la nostra Amata Patrona, e si spera la vittoria del Palio, le 50.000 sono certo che possiamo raggiungerlo!!!
ad maiora

W il monte!

Anonimo ha detto...

comitato allora?
facciamo questa scommessa?