"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 17 agosto 2010

Raccolta firme per spostamento mercato

Riceviamo e Pubblichiamo
Comunicato inerente raccolta firme
Piazza Armerina, li 17-08-2010
Ancora una volta in occasione del mercato settimanale del Giovedì, si effettuerà una raccolta firme in sostegno della petizione popolare indetta da Salvatore Cimino coordinatore locale della ANVA Confesercenti di Piazza Armerina, dove si chiederà all’amministrazione comunale nonché al consiglio comunale di ripristinare il vecchio sito mercatale di piazza Falcone-Borsellino, dopo aver constatato che il nuovo sito di piano S. Ippolito è stato un fallimento totale sia per gli operatori che per gli utenti.

Pertanto si invitano i cittadini che non hanno ancora firmato, di munirsi di documento e recarsi al mercato per aderire come cittadini Piazzesi a tale petizione.

Il coordinatore locale ANVA-Confesercenti, Salvatore Cimino

1 commento:

Anonimo ha detto...

Capisco e non lo spostamento del mercato non so se è per gli ambulanti abusivi che con la nuova sede non possono avere il posto perchè non vedo altre motivazioni visto che per i giovedì di luglio ed agosto era pieno.
Comunque i "Signori" ambulanti dovrebbero anche preoccuparsi un pochino della sporcizia che lasciano è uno schifo il posto a loro riservato per la fiera mi chiedo se ci vuole tanto che ognuno raccolga tutta l'immondizia che si trova nel suo posto dentro un sacchetto o un cartone e lasciarlo lì nel loro posto forse è troppo chiedere di essere più civili?
comunque il controllo di questo spetta alla polizia municipale che dovrebbe controllare se il posto lasciato da ogni ambulante è pulito.