"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 13 dicembre 2011

Riavviati i lavori all'Ufficio Postale del Monte

Finalmente quest’oggi martedì 13 dicembre sono ripartiti i lavori di ristrutturazione dell’Ufficio Postale sito nel quartiere Monte, dopo quasi due mesi, per l’esattezza 57 giorni, di tira e molla sul da farsi, stamane le maestranze erano all’opera per completare i lavori di ristrutturazione straordinaria dell’immobile che da oltre trent’anni ospita l’Ufficio di Poste Italiane.
Stavolta l’ingegnere Capo del Comune di Piazza Armerina, Mario Duminuco, con il quale avevo parlato per l'ennesima volta venerdì della settimana scorsa è stato di parola, infatti mi aveva assicurato il via dei lavori per il giorno di santa Lucia e così è stato.

Mario Duminuco

Una settimana di intervento e a Dio piacendo, sempre che nel frattempo non si verifichino imprevisti, visti i precedenti, prima di Natale l’ufficio postale dovrebbe riaprire i battenti.
E’ stata messa a dura prova la resistenza dei pensionati, che già ci esortavano a programmare azioni di protesta, visto lo status quo; a tutti i quartieranti comunque va la nostra solidarietà.

Il nostro augurio, dopo gli innumerevoli disagi creati a centinaia di utenti, è che i lavori di manutenzione straordinaria possano restituire un ufficio postale più funzionale, con una migliore qualità dei servizi.
                                                   
                                                Filippo Rausa

Nessun commento: