"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)



Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 26 marzo 2012

L’Assessore Guccio: risistemeremo le vie dissestate del quartiere

Questo pomeriggio il presidente del Comitato di quartiere Filippo Rausa, insieme al suo vice Silvio Annaloro hanno incontrato l’Assessore ing. Tanino Guccio e il geometra Giovanni Giangrande per un sopralluogo nelle vie dissestate del quartiere.

Nel corso del sopralluogo sono state fatte notare tutte le criticità presenti nella via Antonio Crescimanno, la pavimentazione di mattonelle d'asfalto staccate in due punti adiacenti l'ufficio Postale, il gran numero di basole divelte, per non parlare dei numerosi dossi ed avvallamenti lasciati dopo l’intervento di acquaenna qualche anno fa.

All’assessore sono state segnalate diverse vie del quartiere ed è stato chiesto un intervento capillare lungo le strade che saranno prossimamente interessate dalla processione del Venerdì Santo, ad iniziare dalla pavimentazione di piazza Crocifisso.

L’Assessore Guccio, attraverso l’impresa a cui è stata appaltata la manutenzione straordinaria delle vie cittadine, sin da domani provvederà a risistemare il manto delle strade, saltato anche a causa dei forti acquazzoni delle scorse settimane.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè la manutenzione si deve fare a spese del comune e non di Acquaenna. Non capisco perchè il Sindaco non li ha citati per danni e costretti a ripristinare la pavimentazione sopratutto nel centro storico. A proposito, ieri in P.zza Garibaldi una signora è caduta inciampando sulle basole divelte, rimaste tali a seguito lavori di Acquaenna.
Si prega l'Amministrazione di intervenire.
Un Piazzese